X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Immo Torino

Via Dei Quartieri 8/C - 10122 Torino (TO)
Tel. 011 227191 - Fax 011 2271919
Sito personale: www.immotorino.it | Email: info@immotorino.it
  • cambia vista:
8 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

IMMOTORINO Srl - l'agenzia immobiliare "su misura"

Proprietari e acquirenti richiedono oggi un profilo nuovo di agente immobiliare, capace di offrire servizi “cuciti su misura”, percepiti come un investimento vantaggioso per la valorizzazione del patrimonio, non come un costo.

Noi di Immotorino vogliamo rispondere a questa domanda. Mettendo al centro del nostro lavoro le persone, le loro esigenze e i loro progetti, prima ancora degli immobili.

Siamo una Società di intermediazione immobiliare specializzata nella commercializzazione di immobili residenziali e commerciali
e nell’offerta di servizi di gestione del patrimonio immobiliare pre e post vendita.

Il nostro metodo di lavoro è mutuato dalle migliori esperienze italiane e anglosassoni nel campo dell’intermediazione immobiliare
e garantisce ai nostri clienti consulenza globale e servizi all’avanguardia.

Promuoviamo una nuova concezione dell’intermediazione immobiliare, fondata sull’innovazione dei servizi, sulla competenza e l’affidabilità delle persone, sulla trasparenza delle informazioni.

Crediamo che nel mercato immobiliare non ci sia più spazio per improvvisazione, opacità, pressapochismo, ma che esista futuro solo per la consulenza qualificata, per il servizio personalizzato, per la sicurezza garantita.

Attivi sul mercato torinese con la sede di via Marsigli 4, siamo operativi in tutto il Piemonte, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Toscana e Costa Azzurra.

La sede di via Marsigli, oltre a 200 mq di uffici e sala riunioni, dotati delle più moderne attrezzature tecniche, dispone anche di un magazzino di oltre 100 mq utilizzabile dai clienti come “temporary stock” per gli arredi smontati e in attesa di ricollocazione nei nuovi locali.

Dati personali


Dati immobile