X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Isit - Istituto Sviluppo Immobiliare Torinese

Corso Mediterraneo, 140 - 10141 Torino (TO)
Tel. 011.8177687 - Fax 011.8171052
Sito personale: www.isitimmo.com | Email: abrate@isitimmo.com
  • cambia vista:
2 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

La nostra società ISIT – Istituto Sviluppo Immobiliare Torinese - opera sul mercato immobiliare francese da circa 20 anni, e si distingue per l’assistenza che dedichiamo ai nostri clienti occupandoci oltre che della vendita anche di tutto il discorso relativo alla locazione con un nuovo ufficio interamente dedicato, dove abbiamo in gestione più di 500 appartamenti , al mutuo e ovviamente a seguire tutta la pratica notarile.

In questo momento tra l altro, possiamo fare una sicura affermazione riguardo ai prezzi degli appartamenti in Costa Azzurra, e cioè che negli ultimi anni l'offerta si è nettamente ridotta e la domanda, grazie ai bassi tassi di interesse e anche agli stranieri del Nord Europa, in costante aumento grazie ai voli low cost, continua ad essere molto molto forte.


Questo fa sì che sia ragionevolmente credibile pensare che i prezzi possano aumentare ancora negli anni a venire, a fronte di alcune sicure fasi di stabilita che però sicuramente saranno molto brevi.


Il clima, il sole, la qualità della vita della Costa Azzurra sono sempre più apprezzati da una clientela benestante che cerca di trascorrere qui qualche periodo in vacanza, per lavoro, o in pensione.

Se prendiamo poi in esame la nostra Riviera Ligure, le maggiori città Europee o i centri e le zone comunque signorili delle nostre città italiane come ad es. Milano o Roma che lei presumo ben conosca, possiamo vedere che i prezzi sono decisamente più cari della Costa Francese.

Non esiti inoltre a vistare il nostro sito www.isitimmo.com dove potrà trovare altre informazioni e proposte sicuramente interessanti.

Dati personali


Dati immobile