X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Pernigotti Immobili

Via San Martino, 13 - 10024 Moncalieri (TO)
Tel. 011641838 - Fax 011641932
Sito personale: www.pernigottiimmobili.it | Email: info@pernigottiimmobili.it
  • cambia vista:
10 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Pernigotti. Da oltre trent’anni di casa a Moncalieri.
Competenza, conoscenza profonda del territorio e cultura del servizio per chi cerca l’immobile su misura, per chi vuole venderlo al miglior prezzo in tutta sicurezza e rapidità. La Pernigotti Immobili è un punto di riferimento per chi desidera acquistare o vendere tipologie di immobili che richiedono la massima riservatezza ed il massimo impegno professionale. 
Saper ascoltare è un’arte oggi trascurata. Richiede pazienza e grande sensibilità nel cogliere dettagli e sfumature, questo il motivo per cui riteniamo che la relazione con il cliente sia fondamentale per darci modo di suggerire la soluzione ideale per soddisfare ogni sua richiesta e necessità. Dalla ricerca dell’immobile all’individuazione dell’acquirente, dagli aspetti legali a quelli finanziari, Pernigotti immobili è sempre al tuo fianco.
Ormai da parecchi anni ci distinguiamo nel trattare il settore degli immobili di lusso, dedicando particolare attenzione alle case d’epoca, alle ville, agli appartamenti, agli uffici, alle proprietà di prestigio. 
Crediamo che l’alta qualità sia un valore in sé, strettamente correlato alla soddisfazione dei desideri del singolo. Per questo i nostri servizi sono personalizzati a misura delle esigenze di chi cerca l’esclusività, perché ogni casa deve essere unica, come la personalità di chi vi risiede. 
Dalla sede nel centro storico di Moncalieri, Pernigotti da oltre trent’anni si occupa con successo di acquisizioni, vendite, locazioni, frazionamenti di immobili civili, commerciali e per l’impresa, terreni edificabili, cantieri di nuova realizzazione e ristrutturazioni. Il cliente è seguito con disponibilità e riservatezza in ogni fase delle trattativa fino al suo esito positivo. 
Dal 2005, per garantire ai nostri clienti una più ampia copertura territoriale ed una massima visibilità commerciale, Pernigotti Immobili è entrata a far parte del gruppo Unica. Una rete immobiliare di alto livello, formata da società di consolidata esperienza. 
Questo per dare l’opportunità ai clienti che si rivolgono al nostro ufficio, di utilizzare ed usufruire dei servizi e della professionalità di tutti gli altri partner aderenti, mantenendo i vantaggi del rapporto con il singolo professionista e garantendo una più ampia visibilità pubblicitaria ed un’azione commerciale ineguagliabile. 
Affidando a noi un incarico di vendita o locazione e pagando una sola provvigione, tutto il gruppo Unica lavorerà per te!

SERVIZI



  • Acquisizione, vendita, locazione, frazionamento di immobili civili, commerciali, terreni edificabili, e cantieri.

  • Perizie di stima gratuite, basate sugli attuali reali valori di mercato.

  • Gestioni patrimoniali.

  • Pratiche con notai e professionisti di fiducia.


 


 

Dati personali


Dati immobile