X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Vianelli Immobili

Via Donati, 29 - 10121 Torino (TO)
Tel. 0115628613 - Fax 011.534795
Sito personale: www.vianelli-immobili.com | Email: info@vianelli-immobili.com
  • cambia vista:
8 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

La Vianelli Immobili, società fondata da Renato Vianelli vanta circa 35 anni di attività svolta con professionalità e fiducia nei confronti della sua clientela. Il mercato principale a cui si rivolge è quello di pregio e di lusso senza trascurare immobili di fascia media, di piccoli, medi e grandi tagli.
La nostra prestigiosa sede è situata nella zona centrale di Torino, adiacente alla rinomata "Cittadella", facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Il nostro organico si avvale dell'operato del titolare Renato, del Responsabile e coordinatore della attività di marketing Filippo Vianelli, della Responsabile d'ufficio e di tutti collaboratori volti alle vendite.
La Vianelli Immobili è una struttura proiettata al futurodinamicaostinata e determinata a far realizzare al cliente il massimo risultato.
Una sezione specifica della società mira a proporre servizi aggiuntivi, fondamentali per la serena conclusione di una compravendita immobiliare, quali mutui, assicurazioni immobiliari, leasing immobiliari, ristrutturazioni, assistenza.

Dati personali


Dati immobile