X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Fiminter Immobili

Corso Stati Uniti 57 - 10129 Torino (TO)
Tel. 0115170021 - Fax 011.5170022
Sito personale: www.fiminter.com | Email: fiminter@fiminter.com
  • cambia vista:
19 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Presentazione


Fiminter Immobili è una società di intermediazione e consulenza immobiliare specializzata nella gestione delle fasi di vendita, acquisto, locazione e valutazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale.


Fondata nel 1984, offre una vasta gamma di servizi di elevata qualità ai privati,alle imprese e agli investitori. Grazie ad un team di professionisti dalla consolidata esperienza, Fiminter Immobili segue il cliente per tutte le tipologie e dimensioni di immobili: dalla singola unità fino al grande complesso immobiliare.


Le aree di intervento sono principalmente due: il settore degli immobili residenziali ed il settore degli immobili industriali e commerciali.


Fiminter Immobili opera con una consulenza a tutto campo orientata a valorizzare e gestire singole proprietà o patrimoni immobiliari seguendo la logica delle metodologie finalizzate alla creazione del valore.


Servizi

Fiminter Immobili, grazie ad un team di professionisti di consolidata esperienza,è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi ai privati,alle imprese e agli investitori:

Agency:
Commercializzazione e intermediazione di immobili ad uso residenziale, direzionale, industriale e commerciale sia in blocco che frazionati.

Investment:
Consulenza strategica, analisi di sviluppo e commercializzazione di operazioni immobiliari.

Valuation:
Valutazioni di singoli immobili e portafogli immobiliari.

Advisory:
Studi di fattibilità e assistenza commerciale su progetti di sviluppo immobiliare, valorizzazione e vendita o proficua messa a reddito del bene immobile.


 

Dati personali


Dati immobile