Appartamento di 360 mq in Vendita
€ 740.000
Strada Comunale Di Mongreno
Classe energetica
EP glnr: 40.74 kwh/m²
Ampio Appartamento disposto su due livelli con giardino e terrazzo privati collocato in una piccola palazzina signorile recentemente ristrutturata dal punto di vista energetico grazie ai lavori realizzati con il bonus del 110% e munita di giardiniere e servizio di portineria.
L' alloggio, al primo livello, si compone di ingresso su ampia e luminosa zona giorno con accesso al terrazzo e ad un ulteriore terrazzino, cucina abitabile con accesso a un balcone, tre camere, doppi servizi, due ripostigli e un corridoio con armadi a muro; tramite una scala interna si arriva al secondo livello mansardato composto da ampio open space, utilizzabile sia come zona notte sia zona giorno, più un ulteriore bagno; completa la proprietà un' ampia cantina di pertinenza.
L' Appartamento si posiziona al secondo e al terzo piano del palazzo e possiede un giardino privato di c.a. 1270 mq slegato dalla unità abitativa ma collocato sempre all' interno del complesso condominiale, circondato dal verde della collina di Mongreno.
Ristrutturato nel 2010 e ulteriormente migliorato con la recente sostituzione degli infissi e della porta blindata d'ingresso, è dotato di antifurto perimetrale e volumetrico e tapparelle motorizzate. Il pavimento è rivestito totalmente in parquet, la mansarda è dotata di split di condizionamento, il riscaldamento è centralizzato a radiatori con le termovalvole per la regolamentazione del consumo.
Questa casa rappresenta l' equilibrio perfetto tra la serenità della collina e l' accessibilità al cuore pulsante di Torino, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa immersa nella natura senza rinunciare a tutto ciò che la città offre.
Distante pochi minuti di auto da Corso Casale e 12 minuti dal centro, è collegata alla ben servita borgata di Sassi con la linea 78 dei mezzi urbani.
Categoria catastale A2.
Richiesta acquisto due posti auto in autorimessa condominiale 40.000€.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.